BIOGRAPHY - SERENA BARATTI

Vai ai contenuti

Menu principale:

Biography



SERENA BARATTI




La voce. La parte piu' vera di me. A volte trema, nuda nel suo nido. 

A volte è così forte e mi prepara a volare, altre MI FA VOLARE .... semplicemente ....


Fin da piccola trasformavo gli eventi forti della mia vita in una storia da raccontare e così tutto era più facile. Diventavo tutti i personaggi del sogno. Compreso gli incubi. La realtà era senza più confini, gli avvenimenti e i personaggi si mescolavano, fino a sparire. Si creava così un’emozione specifica che, resa manifesta attraverso la musica, talvolta spinta fino all’eccesso, mi riusciva a liberare. 

Crescendo ho continuato a far vivere le emozioni importanti attraverso la scrittura di frasi, poesie ma soprattutto testi di molte canzoni. 

N.e' il mio nome d'arte, il mio universo parallelo che, attraverso la musica, porto nella materia, in una storia da raccontare, in un sentimento da esprimere. Mi permette di trasformare le ferite di un sentire emozionale troppo forte, mio o di quello che mi trasforma dentro, attraverso il continuo scambio con le persone. 

A volte è la voce dell’innocenza e il prepotente bisogno del ns bambino interiore che osserva il mondo. Le canzoni vibrano su una frequenza diversa, parole elementali captate dal potenziale vuoto. Sintonizzandomi, divento il ponte per riportare un messaggio, qualcosa di più grande della mia comprensione. Mi impegno quindi a trasmetterlo, mantenendone la semplicità, al meglio delle mie capacità musicali e umane di Ascolto........


scarica la biografia completa in PDF


scarica la biografia light in PDF




 
Privacy Policy - Serena Baratti
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu